La ricerca globale non è abilitata
Vai al contenuto principale

Attestati

NOVITA' RILASCIO 2017: Dal Dicembre 2017 gli attestati ECM relativi ai vari corsi presenti su questa piattaforma possono essere scaricati online direttamente dagli interessati, senza l'intervento dei nostri operatori. Tutto questo con un enorme risparmio di tempo/denaro, senza attese di email di conferma, senza bisogno di confermare i dati anagrafici, etc. Sarà sufficeinte effettuare il LOGIN, andare nella propria DASHBOARD ed prendere visione degli attestati relativi ai corsi che abbiamo già effettuato (e superato). Vedi in basso foto esplicativa.



CODICE Anticontraffazione: ogni attestato ha un codice (alfa-numerico) univoco di identificazione. Non sono possibili falsi nè altri escamotage. L'edizione di ogni singolo attestato è valida ad ogni effetto di Legge.

Validazione professione: All'atto della emissione il sistema verifica se la professione dichiarata dall'utente è fra quelle ammesse al corso. Pertanto l'attestato verrà emesso solo per le professioni ammesse al corso.

Obbligo dell'utente: L'utente ha l'obbligo di scaricare il proprio attestato subito dopo il superamento del TEST ed in ogni caso PRIMA della CHIUSURA/ARCHIVIAZIONE DEL CORSO. In ogni corso trovi le procedure su come scaricare l'attestato.
Una copia dell'attestato potrà essere richiesta da chi avesse smarrito la propria copia.

ACCORTEZZA da SEGUIRE: Verificare che i propri dati anagrafici sul sito siano corretti. Ciò che è stato depositato al momento della registrazione verrà stampato nella stessa maniera (maiuscole - minuscole comprese). DEPOSITARE DATI ANAGRAFICI e PROFESSIONALI FALSIFICATI COSTITUISCE REATO PERSEGUIBILE.

CORREZIONE ATTESTATI Anni in Corso : Per la correzione di attestati con dati errati (erroneamente inseriti dall'utente, come CF errati errati, nomi errati, professioni errate, etc.) si applica per ogni correzione/attestato un forfait di 10 euro per spese amministrative che può essere immediatamente pagato on line (vedi Pulsante Paga Adesso Paypal).

RECUPERO/CORREZIONE ATTESTATI CORSI ARCHIVIATI / ANNI PRECENTI: Il recupero di attestati Corsi archiviati o di anni precedenti è una procedura possibile, ma non gratuita, tranne per gli attestati dell'anno in corso. 

STAMPA REPORT ORARIO di PARTECIPAZIONE: il Report di partecipazione va richiesto ad info@ecmfad.com  dopo aver versato la somma di 10 euro tramite il pulsante "Paga adesso" gestito da Paypal.

Comunicare l'avvenuto pagamento a info@ecmfad.com e dettagliare sul servizio richiesto nonchè i propri esatti dati personali. Gli attestati verrano inviati in email nel più breve tempo possibile.
Il pagamento può anche essere eseguito tramite BONIFICO Bancario (vedi pagina dedicata).

--------------------------------------------

PAGA ADESSO CON QUALUNQUE CARTA DI CREDITO

Correzione Attestati
Ultime modifiche: venerdì, 1 marzo 2019, 08:18