RILASCIO: Dal 1 Maggio 2013 è in vigore la procedura di generazione automatica degli attestati ECM. Pertanto gli attestati relativi ai vari corsi attivi su questa piattaforma potranno essere scaricati online direttamente dagli interessati, senza l'intervento degli operatori. Tutto questo con un enorme risparmio di tempo, senza attese di email di conferma, senza bisogno di confermare i dati anagrafici, etc.

CODICE Anticontraffazione: ogni attestato ha un codice (alfa-numerico) univoco di identificazione. Non sono possibili falsi nè altri escamotage. L'edizione di ogni singolo attestato è valida ad ogni effetto di Legge.

Validazione professione: All'atto della emissione il sistema verifica se la professione dichiarata dall'utente è fra quelle ammesse al corso. Pertanto l'attestato verrà emesso solo per le professioni ammesse al corso.

Obbligo dell'utente: L'utente ha l'obbligo di scaricare il proprio attestato subito dopo il superamento del TEST ed in ogni caso PRIMA della CHIUSURA/ARCHIVIAZIONE DEL CORSO. In ogni corso trovi le procedure su come scaricare l'attestato.
Una copia dell'attestato rimarrà sempre disponibile sul server per chi dovesse smarrire la propria copia. Se il corso è chiuso non sarà più possibile scaricare l'attestato e si dovrà procedere al recupero dell'attestato tramite l'intervento degli operatori della segreteria amministrativa. (Vedi appresso: Recupero Attestati)

ACCORTEZZA da SEGUIRE: Verificare che i propri dati anagrafici sul sito siano corretti. Ciò che è stato depositato al momento della registrazione verrà stampato nella stessa maniera (maiuscole - minuscole comprese). DEPOSITARE DATI ANAGRAFICI e PROFESSIONALI FALSIFICATI COSTITUISCE REATO PERSEGUIBILE.

CORREZIONE ATTESTATI Anni in Corso : Per la correzione di attestati con dati errati (erroneamente inseriti dall'utente, come CF errati errati, nomi errati, professioni errate, etc.) si applica per ogni correzione/attestato un forfait di 10 euro per spese amministrative che può essere immediatamente pagato on line (vedi Pulsante Paga Adesso Paypal).

RECUPERO/CORREZIONE ATTESTATI CORSI ARCHIVIATI / ANNI PRECENTI: Il recupero di attestati Corsi archiviati o di anni precedenti è una procedura esclusivamente a pagamento di 15,00 euro (vedi pulsante Paga adesso Paypal).

STAMPA REPORT ORARIO di PARTECIPAZIONE: il Report di partecipazione va richiesto ad info@ecmfad.com  dopo aver versato la somma di 10 euro tramite il pulsante "Paga adesso" gestito da Paypal.

Comunicare l'avvenuto pagamento a info@ecmfad.com e dettagliare sul servizio richiesto nonchè i propri esatti dati personali. Gli attestati verrano inviati in email in poche ore.
Il pagamento può anche essere eseguito tramite BONIFICO Bancario (vedi pagina dedicata).

--------------------------------------------

PAGA ADESSO CON QUALUNQUE CARTA DI CREDITO

Opzioni recupero Attestati
Ultime modifiche: Sunday, 16 August 2015, 18:42